featured

Laura Cervinaro entra nell’assemblea nazionale Upi

Laura Cervinaro entra nell’assemblea nazionale Upi

Laura Cervinaro entra nell’assemblea nazionale Upi. La consigliera provinciale, Laura Cervinaro, è tra i nove delegati della Campania all’Assemblea Nazionale Upi (Unione Province Italiane). A Palazzo Sant’Agostino, sede della Provincia di Salerno, si è tenuta l’Assemblea Upi Campania in vista di quella nazionale in programma a Ravenna. All’appuntamento hanno partecipato il presidente della Provincia, Rizieri Buonopane, e il consigliere provinciale e vicepresidente di Upi Campania, Girolamo Giaquinto.

Aopuntamento di Ravenna

“L’appuntamento di Ravenna della prossima settimana – dichiara il presidente Buonopane – potrebbe rappresentare il punto di svolta per le Province. Siamo in attesa, infatti, della riforma del Testo Unico degli Enti Locali.

Alle Province dovrebbero essere riattribuite altre e importanti funzioni, scippate con la legge 56 del 2014. Novità che dovrebbero essere annunciate dai rappresentanti del Governo, che parteciperanno all’Assemblea Nazionale, proprio a Ravenna. Si costruirà così un nuovo Ente di area vasta più forte e strutturato, a servizio dei Comuni e delle comunità”.

Le congratulazione del presidente

“Noi – conclude il presidente Buonopane -, insieme agli altri colleghi della Campania, faremo sentire la nostra voce, affinché la riforma venga completata entro la fine dell’anno. E’ questa l’occasione per rivolgere le mie congratulazioni ai consiglieri Laura Cervinaro e Girolamo Giaquinto per il loro ruolo in seno all’Upi”.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it