Laurea con il massimo dei voti e la lode per Tina Gallo di Rotondi
Laurea con il massimo dei voti e la lode per Tina Gallo di Rotondi. 110 e lode, sugli scudi Tina Gallo di Rotondi. La neo dottoressa, con il massimo dei voti e la lode, ha conseguito, la Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria, presso l’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli. La neo laureata , in modalità telematica, ha discusso due tesi.
La prima, in Musicologia e Storia della Musica, ha avuto come tema “Crescere col flauto. Dall’ascolto alla pratica musicale”, relatore e correlatore i Chiarissimi Professori Pasquale Scialò e Francesco Nocerino. La seconda ha avuto come tema “La musica è un gioco da bambini”, tutor il Ch.mo Prof. Emilio De Lorenzo, relativa all’esperienza di tirocinio quinquennale tenuto presso l’Istituto Omnicomprensivo “F. De Sanctis” di Cervinara.
LaAlla neo dottoressa gli auguri speciali dal papà Gianni, dalla mamma Maria, dal fratello Carlo e dai nonni, con l’auspicio che sia solo il primo di tantissimi, splendidi traguardi e soddisfazioni professionali.