Laurea con il massimo dei voti e la lode per Tina Gallo di Rotondi

9 Luglio 2020

Laurea con il massimo dei voti e la lode per Tina Gallo di Rotondi

Laurea con il massimo dei voti e la lode per Tina Gallo di Rotondi. 110 e lode, sugli scudi Tina Gallo di Rotondi. La neo dottoressa, con il massimo dei voti e la lode, ha conseguito, la Laurea Magistrale in Scienze della Formazione Primaria, presso l’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” di Napoli.  La neo laureata , in modalità telematica, ha  discusso due  tesi.

La prima,  in Musicologia e Storia della Musica, ha avuto come tema  “Crescere col flauto. Dall’ascolto alla pratica musicale”, relatore e correlatore i Chiarissimi Professori  Pasquale Scialò e Francesco Nocerino. La seconda ha avuto come tema  “La musica è un gioco da bambini”, tutor il Ch.mo Prof. Emilio De Lorenzo, relativa all’esperienza di tirocinio quinquennale tenuto presso l’Istituto Omnicomprensivo “F. De Sanctis” di Cervinara.

------------

LaAlla neo dottoressa gli auguri speciali dal papà Gianni, dalla mamma Maria, dal fratello Carlo e dai nonni, con l’auspicio  che sia solo il primo di tantissimi, splendidi traguardi e soddisfazioni professionali.

Continua la lettura