Attualità

Le bollette dell’Alto Calore si pagano con il PagoPA

Le bollette dell’Alto Calore si pagano con il PagoPA

Le bollette dell’Alto Calore si pagano con il PagoPA. Anche se in un periodo particolarmente delicato della sua storia Alto Calore Servizi Spa – nell’ottica del miglioramento dei rapporti con la popolazione – continua nella politica di efficientamento dei servizi resi.

Il PagoPA

In tale prospettiva – a partire dalla fatturazione del mese di settembre – la Società ha adottato un diverso sistema di pagamento, ormai in uso presso la quasi totalità dei prestatori di servizi ai cittadini: “il PagoPA”. Gli Utenti – difatti – non avranno più a disposizione il vecchio bollettino di pagamento ma – appunto – l’Avviso di Pagamento “PagoPa”: uno strumento caratterizzato da una maggiore trasparenza, semplicità, comodità, affidabilità, immediatezza e sicurezza, oltre che veicolo necessario per procedere alla prossima digitalizzazione dell’offerta nei confronti della clientela.

Si tratta di un ulteriore passo nel percorso di modernizzazione e ottimizzazione – già da tempo attuato da ACS Spa – che porterà in tempi ristretti ad innovazioni sostanziali nella gestione del rapporto con l’Utenza.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it