Le ricerche di Antonio, dopo la speranza, la disperazione
Le ricerche di Antonio, dopo la speranza, la disperazione. Aiutateci a trovare Antonio. Diventa sempre più disperato l’appello delle due sorelle di Antonio Moscatiello di Cervinara, scomparso sabato 26 giugno. Il 58enne sembra sparito nel nulla. Nel pomeriggio di ieri, un testimone ha affermato di averlo avvistato.
L’ansia delle sorelle
Quando il testimone si è recato al Coc a dare l’allarme, al centro era presente la sorella Luigia di Antonio Gina con l’amica che la sta seguendo in questa vera e propria via Crucis. Si tratta della collega Suny Ferretta. Così lei ha raccontato il pomeriggio di passione vissuto anche dall’alra sorella Ersilia
Oggi abbiamo creduto nel lieto fine, ma poi è arrivata la delusione. Così scrive Suny Ferretta su un post pubblicato sul suo profilo facebook. Antonio non c’era. Tra illusione e speranza abbiamo ripercorso tratto per tratto le ultime tracce che ci portavano a lui. Nulla.
La montagna che lui tanto amava (ci) è diventata ostile, nemica. Ogni foglia mossa dal vento inizia a spaventarci. Ogni ramo ha disegnato nella nostra mente stanca il plastico di un uomo che da sabato è scomparso in silenzio, quasi in punta dei piedi, quasi senza far rumore.
L’estate terribile
Il caldo di un’estate terribile sta diventando sempre più afoso, soffocante, snervante. È la cronaca di una girandola di sensazioni dove l’impotenza supera il limite del nostro umano impegno. Il mio pensiero va sempre a Luigia Moscatiello che senza tregua e con una forza incrollabile cerca il suo amato fratello. Aiutateci a trovare Antonio!
Verso Mafariello
I soccorritori anche questa mattina continuano a setacciare la zona dell’avvistamento. A breve, però, le ricerche si sposteranno verso la montagna di Castello ed il Mafariello. Le ricerche verso la Coppola non hanno dato alcun esito. Antonio non si trova e le sorelle non trovano pace. Dalla speranza alla disperazione il passo diventa sempre più breve.