L’entusiasmo dei cittadini spinge Matera verso il Senato

Redazione
L’entusiasmo dei cittadini spinge Matera verso il Senato

L’entusiasmo dei cittadini spinge Matera verso il Senato. Un fiume in piena di entusiasmo. iL E’ quello che sta accompagnando Domenico Matera, candidato di Fratelli d’Italia al Senato della Repubblica nel listino proporzionale Collegio Campania 2 che racchiude le province di Avellino, Benevento, Caserta e Salerno, nel lungo viaggio attraverso i Centri del Sannio.

Il difensore del territorio

In tantissimi stanno salutando l’anche sindaco di Bucciano chiedendogli, con grande fiducia, di rappresentare le tante istanze del territorio presso il Parlamento italiano.

Il treno-Matera, intanto, non si ferma neppure nel fine settimana.

Oggi, Sabato 3 Settembre, si inizia a Paupisi dove si svolgerà, a partire dalle 17:30, un dibattito sulle aree interne presso la Sala consiliare. Saranno presenti il sindaco Antonio Coletta ed il candidato al plurinominale della Camera per Caserta e Benevento, Marco Cerreto. Il tutto per la moderazione di Angelo Coletta;

Domani, Domenica 4 Settembre, “fermata” a Pietrelcina (piazza Santissima Annunziata, ore 12) per raccogliere l’invito del locale Circolo di Fratelli d’Italia.
Ad attendere Matera il vice coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia nonchè consigliere comunale Alessio Scocca ed il Coordinatore cittadino Antonio Rosella.

Sempre nella giornata di domani, alle 18:30, inaugurazione del Comitato elettorale a Limatola: previsto un passaggio anche del locale sindaco Domenico Parisi.

Sabato 10, proseguendo, Domenico Matera raggiungerà Ponte mentre Domenica 11, raccogliendo l’invito del locale consigliere comunale Christian De Nicola e del Dirigente Mauro Parente, visita al gazebo organizzato da Fratelli d’Italia a Cerreto Sannita (ore 12).

Sempre nel pomeriggio di Domenica 11, nuova tappa a San Martino Valle Caudina con l’onorevole Gianfranco Rotondi per incontrare la cittadinanza.

I ringraziamenti di  Matera

“Grazie agli amici del partito, ai circoli, agli amministratori, ai sindaci, ai tesserati, ai professionisti e ai simpatizzanti che si stanno adoperando per organizzarmi incontri nei vari Comuni – sottolinea Matera – Nelle prossime ore, attraverso i miei canali social, vi comunicherò i prossimi appuntamenti. Cercherò di salutare quante più persone e girare quanti più paesi.
Sono innamorato di questo tipo di politica, porta a porta, prossima alle persone”.