Leo nar do supera i centomila follower, è il re del web
Un risultato incredibile frutto di simpatia e semplicità
Leo nar do supera i centomila follower, è il re del web. Un caso che andrebbe analizzato da studiosi del settore. Il bello è che dietro non ci sono complicate strategie di marketing. Il famoso algoritmo, le tendenze, i flussi, guru e stregoni del web sono stati tutti battuti e piegati da Leo nar do Abbruzzese di San Martino Valle Caudina.
Centomila follower
O meglio dal profilo facebook Leo nar do che proprio ieri ha superato i ben centomila follower. Un risultato straordinario per un profilo nato solo per scherzare e che, invece, ha conquistato e continua a conquistare il web. Si perché, a quanto pare i centomila rappresentano solo un tappa in quanto quelli che seguono questo straordinario personaggio aumentano ogni giorno di più in modo esponenziale
In realtà, un piccolo segreto dietro a questa crescita c’è. Si potrebbe definire il segreto delle tre S. Leonardo conquista sempre nuovi appassionati grazie alla sua estrema semplicità. E’ un omaccione, con tanto di baffi, di 75 anni, di origine Sinti, che racconta le sue avventure, quelle presenti e quelle passate. E’ un suonatore di tamorra ed ora ha anche un cagnolino che ha chiamato San do kan.
La seconda S sta per simpatia. Leonardo è naturalmente simpatico, sembra il sergente Garcia delle avventure di Zorro ed incappa in storie e personaggi al limite del paradosso, La terza S sta per sicurezza. Dietro tutti i suoi brevi filmati c’è la regia di un caro amico , una persona perbene e abbastanza conosciuta per la sua professionalità nel suo lavoro, che preferisce restare anonimo che vigila su tutto ciò che dice e su chi interagisce via social.
In tutti questi anni, infatti, non è stato mai prodotto nulla di offensivo per nessuno. Si scherza e si continua solo a scherzare, niente di più e niente di meno,
Senza contare che non c’è alcun scopo di lucro dietro tutto questo non vengono pagati da nessuso e si fa solo per divertimento . Magari Leonardo rimedia qualche invito a pranzo o a cena o qualche regalo, ma non si fa oltre tutto questo. Leonardo e i suoi centomila follower dimostrano solo che la gente ha tanta voglia si semplicità e di storie vere e di ricordare le persone care di vecchio stampo. Ed allora, lunga vita a Leonardo e alle sue storie.
Tanti sono i messaggi di invito a leo nar do da parte di professionisti, sagre, comitati festa , e tante cerimoni