L’insegnante Marina Schettini perde le vita in un incidente
L’insegnante Marina Schettini perde le vita in un incidente. Due donne legate nel destino da una triste e fredda domenica di Pasqua. A Pasqua, poco dopo mezzogiorno, sulla strada provinciale 97 che collega Cassano a Mellitto, frazione di Grumo Appula, in provincia di Bari, ha perso la vita, in un incidente stradale, la 51enne di Bitonto Marina Schettini, insegnante.
La donna era a bordo della sua Volkswagen Passat. Probabilmente a causa del manto reso viscido dalla pioggia, una donna 50enne residente a Cassano delle Murge, alla guida di una Chevrolet Trax avrebbe perso il controllo del mezzo e si sarebbe schiantata contro l’auto guidata dalla 51enne.
L’insegnante viaggiava sulla corsia opposta, mentre stava facendo ritorno a casa. Il sinistro è avvenuto al km 9+100, nei pressi di una curva, subito dopo l’incrocio per pozzo Mellitto.
Immediati i soccorsi degli operatori del 118: la signora Marina Schettini è portata d’urgenza all’ospedale “Di Venere” di Bari-Carbonara, ma non ce l’ha fatta. La 51enne, politraumatizzata, è morta durante il trasporto in ambulanza per un arresto cardiocircolatorio.