L’iPhone 13 sarà presentato il 14 settembre

Redazione
L’iPhone 13 sarà presentato il 14 settembre
L'iPhone 13 sarà presentato il 14 settembre

L’iPhone 13 sarà presentato il 14 settembre. È ufficiale l’iPhone 13 verrà presentato il 14 settembre. La notizia arriva direttamente dall’apple quindi è ufficiale: la data di presentazione del nuovo iPhone  è certa, è il 14 settembre.

4 varianti del modello

Anche per questo modello ci saranno 4 varianti:  iPhone 13 mini, iPhone 13, iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max. La presentazione del nuovo dispositivo di casa Apple è prevista il 14 settembre, alle ore 19.00. Sarà in diretta streaming come preventivato negli scorsi mesi.

Il modello avrà  un notch frontale che dovrebbe essere più piccolo di quello presente su iPhone 12. Ci sono  diverse novità legate al comparto fotografico, il nuovo SoC Apple A15, possibilmente batterie più grandi e tanto altro. Oltre ad  iPhone 13 dovrebbero esserci anche Apple Watch Series 7 con un design rimodernato e le AirPods 3.

De Luca non perde tempo: da settembre pronti per la terza dose del vaccino

A margine della conferenza stampa sull’esperimento italiano ReaDI Fp – un progetto che fa parte della missione aerospaziale sostenuto dalla Regione Campania – il governatore Vincenzo De Luca si è espresso totalmente a favore della terza dose di vaccino. “Io me ne faccio anche sei di dosi, per dare l’esempio; ancora una volta che il vaccino è sicuro, nella misura in cui sono sicuri tutti i medicinali: anche se prendiamo una aspirina ci può venire uno choc anafilattico”.

De Luca non perde tempo: da settembre pronti per la terza dose del vaccino

A livello organizzativo De Luca dichiara che si stanno preparando per vaccinare tutto il personale sanitario.

“Ci stiamo già preparando, intanto perché avremo delle scadenze inevitabili, la prima riguarda il personale sanitario; chi si è vaccinato a gennaio, già a novembre avrà delle difese immunitarie più basse”.

Fragili

Seguiranno le persone più fragili. “Credo che da fine settembre inizieremo dalle Rsa, poi il mondo del trasporto e quello scolastico.

Però è evidente che se vogliamo far completare l’anno scolastico in presenza, dovremo probabilmente fare la terza dose anche al personale scolastico. Se a fine settembre o ottobre avremo una nuova ondata di contagi, l’alternativa sarà: o ci vacciniamo tutti o chiudiamo l’Italia.  A questo punto aspetto di sapere che cosa ci dicono i trecento giovani e forti”, conclude.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.