Lucia perde la vita in un incidente stradale
Lucia perde la vita in un incidente stradale. Un’automobilista di 42 anni è morta nella notte nel Sud Sardegna in un incidente stradale a Furtei, al km 30 della statale 197.
Lucia Virdis di Nuoro stava percorrendo il tratto tra Furtei e Villamar alla guida di una Peugeot 307 che attorno alle 23 di ieri si è scontrata con una Bmw condotta da un 32enne di Gesturi.
La donna è morta sul colpo, mentre l’altro conducente Filippo Giuseppe Fanari, 32 anni, di Gesturi, alla guida di una Bmw, è rimasto ferito in maniera gravissima . Ė ricoverato in gravissime condizioni nel Policlinico di Monserrato, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.
Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Furtei e Villamatrona, che hanno eseguito i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa per circa due ore durante le operazioni di soccorso e rimozione delle auto.
Sul luogo dell’incidente stradale si sono portati anche gli operatori del 118 di Sanluri. In azione anche le squadre dell’Anas. La vittima è una 42enne nuorese, Lucia Virdis, infermiera professionale, laureatasi a Cagliari e in servizio all’ospedale San Francesco di Nuoro.