Lucia perde la vita in un incidente stradale

Redazione
Lucia perde la vita in un incidente stradale
Lucia perde la vita in un incidente stradale

Lucia perde la vita in un incidente stradale. Un’automobilista di 42 anni è morta nella notte nel Sud Sardegna in un incidente stradale a Furtei, al km 30 della statale 197.

Lucia Virdis di Nuoro stava percorrendo il tratto tra Furtei e Villamar alla guida di una Peugeot 307 che attorno alle 23 di ieri si è scontrata con una Bmw condotta da un 32enne di Gesturi.

La donna è morta sul colpo, mentre l’altro conducente Filippo Giuseppe Fanari, 32 anni, di Gesturi, alla guida di una Bmw, è rimasto ferito in maniera gravissima . Ė ricoverato in gravissime condizioni nel Policlinico di Monserrato, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Sul posto dell’incidente stradale sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Furtei e Villamatrona, che hanno eseguito i rilievi del caso. La strada è rimasta chiusa per circa due ore durante le operazioni di soccorso e rimozione delle auto.

Sul luogo dell’incidente stradale si sono portati anche gli operatori del 118 di Sanluri. In azione anche le squadre dell’Anas. La vittima è una 42enne nuorese, Lucia Virdis, infermiera professionale, laureatasi a Cagliari e in servizio all’ospedale San Francesco di Nuoro.