Maddaloni: gli esplode petardo tra le mani,perde 4 dita

Redazione
Maddaloni: gli esplode petardo tra le mani,perde 4 dita
Maddaloni: gli esplode petardo tra le mani,perde 4 dita

Il primo ferito da fuochi d’artificio arriva dalla provincia di Caserta ed addirittura con due settimane d’anticipo rispetto alla fine dell’anno.

E’ un grave episodio di cronaca quello che si registra in una domenica natalizia consacrata ai regali e ai primi scambi di auguri. A squarciare quest’atmosfera nella città delle Torri c’è stato un boato, lo scoppio di un petardo.

In uno dei tanti che purtroppo si sentono in questi giorni di festa. Quel botto illegale però non è esploso in strada ma è finito per scoppiare in mano ad un ragazzino che lo stava accendendo.

Un giovanissimo di 17 anni di Maddaloni ha perso quattro dita della mano in seguito all’esplosione di un petardo. E’ successo nella zona di viale Libertà, non lontano dalla villetta Imposimato.

Il minorenne è stato portato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Caserta, ma le speranze di riavere le funzionalità della mano sembrano ridotte, vista la dinamica dell’incidente. Di fronte a tragedie simili l’invito a non sparare botti illegali appare quasi superfluo.

Il giovane è residente nella zona al confine tra Montedecore e l’abitato di Cervino.