Cronaca

Madre di due bimbi muore investita da un’auto

Madre di due bimbi muore investita da un’auto

Madre di due bimbi muore investita da un’auto. Una madre di 37 anni, Saini Barthi, è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada provinciale. Ancora una volta si registra un incidente stradale, in provincia di Mantova.

La donna era madre di due bimbi piccoli. L’episodio si è verificato nella serata di ieri, sabato 23 luglio, ma la 37enne è morta questa mattina in ospedale per le gravissime ferite riportate nell’impatto.

Il conducente non è riuscito a evitarla

In base alle informazioni e alle probabili ricostruzioni dell’incidente date e fatte fino a questo momento dalle forze dell’ordine, la donna, madre di due bimbi, si trovava in via Salvador Allende in un punto poco illuminato.

All’altezza dello stabilimento della Bondioli Pavese, è stata investita da una Citroen C3. Alla guida c’era un uomo anche lui di 37 anni. A causa dell’impatto, la donna è finita in un fossato. In base alle sue parole, l’uomo non è riuscito a frenare per evitare l’impatto.

Sempre a Mantova un 44enne è morto in un incidente

Nella stessa serata, a Roverbella (sempre Mantova), un uomo di 44 anni è morto sempre per un incidente stradale: era alla guida di uno scooter quando è finito in un fossato. Il 44enne, in base agli elementi raccolti, aveva causato poco prima un altro incidente.

Aveva infatti colpito la fiancata di un’auto. Invece di fermarsi, era scappato e la donna che si trovava alla guida del veicolo investito lo ha inseguito. A un certo punto il 44enne ha perso il controllo dello scooter ed è caduto morendo poi sul colpo.

Una settimana fa la morte del 16enne Kara

Solo una settimana prima, sempre nel Mantovano, è morto Karanvir Singh di Pegognaga. Il 16enne si trovava in sella alla sua bicicletta quando, sempre in un tratto poco illuminato, è stato travolto da un’auto ed è morto.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it