Quantcast

Maestra di Montesarchio positiva e a Pannarano chiude la scuola dell’infanzia

1 mese fa
18 Ottobre 2020
di redazione

Maestra di Montesarchio positiva e a Pannarano chiude la scuola dell’infanzia. Una maestra della scuola dell’infanzia di Pannarano risulta positiva al Covid- 19 ed il sindaco Enzo Pacca chiude per cinque giorni la struttura.

Montesarchio e Pannarano

La maestra vive a Montesarchio ma insegna a Pannarano. Il primo cittadino ha deciso di chiudere per sanificare anche se, al momento, non ha avuto alcuna comunicazione dal parte dell’Asl.

Pacca

“ Non potevo attendere la comunicazione ufficiale, ci ha detto Pacca. In gioco c’è la salute dei nostri piccoli ed ho inteso non perdere nemmeno un minuto.

Anche perché, continua la fascia tricolore, pur non avendo comunicazioni, c’è la certezza della positività della maestra, alla quale rivolgiamo gli auguri di pronta guarigione”.

Lunedì 27 ottobre

I bimbi di Pannarano, quindi, torneranno all’asilo solo lunedì 26 ottobre, quando tutte le operazioni saranno terminate. Intanto, al momento, a Pannarano si contano tre positivi.

Da circa una settimana, il piccolo centro caudino non è più covid- free.

Isolamento

“ Oltre ai tre positivi, ci dice ancora Pacca, abbiamo tanti cittadini in isolamento, nell’attesa dell’esito dei tamponi.

Per il momento, credo che la situazione sia abbastanza sotto controllo.

Maestra di Montesarchio positiva e a Pannarano chiude la scuola dell’infanzia

Proprio per questo ho voluto evitare pericoli e problemi ed ho subito chiuso la scuola dell’infanzia. Basta poco, conclude Pacca, per ritrovarci con un focolaio, quindi, dobbiamo agire in modo tempestivo.

temi di questo post