Malore stronca cacciatore,il cane resta a vegliare il suo cadavere

Redazione
Malore stronca cacciatore,il cane resta a vegliare il suo cadavere
Malore stronca cacciatore,il cane resta a vegliare il suo cadavere

Malore stronca cacciatore,il cane resta a vegliare il suo cadavere. E’ stroncato da un malore mentre era a caccia nelle campagne del comune di Rosasco, in provincia di Pavia, in Lomellina, alla frazione Rivoltella al confine con il Piemonte.

La vittima era un 49enne residente a Cassano Magnago in provincia di Varese. A lanciare l’allarme è stata la moglie, preoccupata dal fatto che il marito non era rientrato e non rispondeva al telefono.

La donna ha chiamato alcuni amici, cacciatori come lui, residenti in questa zona della provincia di Pavia. In serata hanno ritrovato l’auto dell’uomo e, a poco distanza, hanno udito i latrati del suo cane che stava vegliando sul corpo senza vita del padrone.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Sembrano esserci pochi dubbi che a provocare la morte del cacciatore varesino sia stato un problema cardiaco; sul cadavere non sono stati rinvenuti segni di violenza. E’ stata comunque disposta l’autopsia per risalire alle cause del decesso.

bullbahissekabetjojobetpadişahbetGrandPashabet TwitterMatbet girişgrandpashabetNo deposit bonusmrkingsekabetMarsbahiskingroyaljojobetjojobet girişjojobetHoliganbetjojobetcasibomdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusu veren sitelerjojobetgrandpashabetcasibombetwoonCratosroyalbetHoliganbetgrandpashabetcasibomjojobet girişMatbetsekabetavvabetjojobetjojobetkingroyalOnline Notary Services in FloridaOnline Notary Services in Californiajojobetganobet girişsekabetJojobetjojobetMarsbahisMarsbahis GirişMarsbahisMarsbahiscasibombetkomjojobetjojobetjojobetjojobet girişjojobetjojobet girişjojobet