Mario D’Anna si toglie la vita a 37 anni

Insegnava sostegno ed era padre di tre figli

Redazione
Mario D’Anna si toglie la vita a 37 anni

Mario D’Anna si toglie la vita a 37 anni.  Il giovane professionista si sarebbe lanciato dal balcone di casa sua in via Musone a Marcianise . Il docente insegnava sostegno nel Lazio, era padre di tre figli.

Una tragedia improvvisa ha scosso il centro della città nella mattinata di oggi. Intorno alle 12, Mario D’Anna, insegnante di 37 anni, ha perso la vita dopo essere precipitato da un edificio situato alla fine di via Musone, sopra la filiale del Monte dei Paschi di Siena a Marcianise, in provincia di Caserta.

La caduta, avvenuta da un’altezza considerevole, è avvenuta sotto gli occhi attoniti di alcuni passanti, che hanno immediatamente lanciato l’allarme. In pochi minuti sono arrivati sul posto ambulanza, Carabinieri, Vigili del Fuoco e Polizia Municipale.

I sanitari del 118 hanno tentato ogni manovra di soccorso, ma le gravi ferite riportate dall’uomo non gli hanno lasciato scampo. Il decesso è stato constatato sul luogo dell’accaduto.

Sulla vicenda sono in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine. Al momento, l’ipotesi più credibile è quella del gesto estremo. Mario D’Anna lascia tre figli e compagna. La notizia ha gettato nello sconforto familiari, amici e un’intera comunità, ora stretta nel dolore per una perdita improvvisa e drammatica.