Marito e moglie perdono la vita in un tragico incidente
Erano entrambi dei motociclisti

Marito e moglie perdono la vita in un tragico incidente. Davide Magnanini e Manuela Ghezzo perdono la vita in incidente con la moto. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un camion, quattro auto e una moto. Tre i feriti. Sul posto la polizia locale di Jesolo per i rilievi e i sanitari del 118 con l’elisoccorso.
Un tragico incidente stradale si è verificato ieri pomeriggio,o, lungo la strada regionale 43-via Adriatico, alle porte del Lido di Jesolo,, in provincia di Venezia coinvolgendo una coppia di motociclisti di Scorzè, marito e moglie, Davide Magnanini, 59 anni, camionista, e Manuela Ghezzo, 60 anni, casalinga.
Molto probabilmente la moto viaggiava a velocità sostenuta
La coppia viaggiava su una moto Harley-Davidson quando, a causa di un sorpasso a velocità elevata, ha impattato frontalmente contro un camion frigorifero.
L’urto ha causato il decesso immediato di entrambi, che sono stati sbalzati oltre il guardrail. Il primo impatto ha coinvolto anche altre quattro autovetture che percorrevano la corsia opposta: una Volkswagen Golf, una Toyota Yaris, una Ford C Max e una Suzuki.
Il maxi incidente ha suscitato grande impressione tra i soccorritori, che hanno allertato immediatamente il 118. Sul luogo sono intervenuti la polizia locale di Jesolo, la polizia di Stato, il 118 con autoambulanza ed elisoccorso e i vigili del fuoco.
Tre automobilisti hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati all’ospedale di Jesolo. La chiusura della strada ha causato gravi disagi al traffico, paralizzando Jesolo per tutta la giornata e obbligando a deviazioni su strade alternative.