Martedì 29 luglio la conferenza stampa per i nuovi indirizzi del conservatorio di Benevento
All'incontro prenderà parte anche il nuovo presidente del conservatorio Nazareno Orlando

Martedì 29 luglio la conferenza stampa per i nuovi indirizzi del conservatorio di Benevento. Il Conservatorio Statale di Musica “Nicola Sala” di Benevento comunica che martedì 29 luglio 2025, alle ore 10:30, presso la Biblioteca dell’Istituzione, si terrà una conferenza stampa rivolta agli organi di informazione.
Nel corso dell’incontro, il Presidente del Conservatorio, Prof. Nazzareno Orlando, recentemente nominato, e il Direttore, M° Giuseppe Ilario, illustreranno i nuovi indirizzi programmatici dell’Istituzione, delineando le prospettive di sviluppo in una fase di profonda evoluzione progettuale e di rilancio strategico.
L’iniziativa costituirà un momento di significativa condivisione con la stampa e con la cittadinanza, attraverso la presentazione della rinnovata visione culturale e formativa che guiderà il Conservatorio nei prossimi anni, in coerenza con i risultati conseguiti e con un deciso orientamento verso la qualificazione dell’offerta didattica, l’ampliamento delle reti istituzionali, la crescita internazionale e il radicamento sul territorio.