Quantcast

Mastella a Lengua: Alla sua festa tutti senza mascherina

2 mesi fa
29 Settembre 2020
di il caudino

Mastella a Lengua: Alla sua festa tutti senza mascherina. Non demorde il sindaco di Benevento sulla polemica aperta domenica scorsa.

Ricordiamo che il primo cittadino con tre post su Facebook aveva chiesto ai cervinaresi di non recarsi nel capoluogo sannita senza aver fatto il tampone.

A Mastella ha risposto il sindaco di Cervinara, Caterina Lengua, ricordandogli che non sono i sindaci a decidere sulla libertà di spostamento.

Ai microfoni di Lab Tv, però, il politico di Ceppaloni rincara la dose.

”Voglio dire alla sindaca di Cervinara che ho visto fotogrammi della sua festa e nessuno indossava la mascherina”. Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, torna sulle polemiche scaturite dopo il post di domenica rivolgendosi nuovamente alla sindaca Caterina Lengua. ”Richiedere il tampone è una forma di salvaguardia per noi e loro”.

Ancora. “Richiedere i tamponi non vuol dire creare problemi alla comunità di Cervinara che apprezzo e stimo ma salvaguardare noi e loro. Il focolaio a Cervinara c’è inutile negarlo”.

Sui social, nei giorni scorsi, sono stati tantissimi che hanno rintuzzato “gli attacchi” di Mastella che ha anche attaccato gli avvocati cervinaresi invitandoli a non presentarsi a palazzo di Giustizia.

Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.