Quantcast

Mataluni presidente dei giovani industrali di Benevento, gli auguri di Papa

2 settimane fa
7 Settembre 2020
di redazione

Mataluni presidente dei giovani industrali di Benevento, gli auguri di Papa. Questa mattina l’Assemblea del gruppo Giovani imprenditori di Confindustria Benevento ha eletto all’unanimità Biagio Flavio Mataluni alla guida del sodalizio.

Consiglio direttivo

Contestualmente ha eletto il consiglio direttivo che lo affiancherà nel corso del mandato triennale.

Biagio Flavio Mataluni succede ad  Andrea Porcaro che ha guidato il movimento nel precedente mandato.

Angela Papa

Il neo presidente del gruppo giovani imprenditori vive e lavora a Montesarchio. Appresa la notizia, la presidente del consiglio comunale di Montesarchio, Angela Papa, ha rivolto gli auguri di buon lavoro al numero uno dei giovani industriali.

Mataluni presidente dei giovani industrali di Benevento, gli auguri di Papa.

Saluto e gioisco a nome mio, della comunità e della mia famiglia per la tua nomina a Presidente dei Giovani Industriali della provincia di Benevento.

Elezione avvenuta oggi con l’unanimità dei votanti che è la sintesi del lavoro che hai fatto fino ad oggi con i tuoi colleghi imprenditori. Questa responsabilità credo che tu la gestirai nel miglior modo possibile.

Auguri

Ti auguro buon lavoro per te, Confindustria provinciale e per tutte le maestranze. Con affetto Angela Papa.

Ripresa

Tanti gli auguri e le felicitazione che stanno arrigando a Mataluni in queste ore. Questa elezione, inoltre, arriva in un momento delicato per il mondo delle’impresa, che devono frotneggiare ille problemi e tantissime criticità.

La ripresa economica del paese passa anche dall’iniziativa degli imprenditori.

temi di questo post