Mattia Paolo Pagano studente e atleta di alto livello premiato dall’assessore Fortini

Redazione
Mattia Paolo Pagano studente e atleta di alto livello premiato dall’assessore Fortini
Mattia Paolo Pagano studente e atleta di alto livello premiato dall'assessore Fortini

Mattia Paolo Pagano studente e atleta di alto livello premiato dall’assessore Fortini. Prestigioso riconoscimento allo studente- atleta di alto livello Mattia Paolo Pagano, allievo del Liceo Classico “P. Giannone” di Benevento e giovanissimo tennista di rilevanza nazionale del Circolo Tennis S. Giorgio del Sannio.

Studente atleta di alto livello

Mattia Paolo è stato premiato oggi 24 novembre a Napoli presso il Palazzo istituzionale dall’assessore alla scuola, alle politiche sociali e giovanili della Regione Campania Lucia Fortini. Il premio, promosso dal Ministero dell’Istruzione e del Merito, è stato assegnato al giovane e brillante Mattia in qualità di studente-atleta di alto livello negli sport individuali per meriti sportivi e scolastici, in quanto ai successi sportivi ha associato lusinghieri risultati scolastici, quali la votazione di 10 e lode alle scuole medie e la media di 9.5 nel primo anno del percorso classico alle scuole superiori di II grado. Attualmente Mattia Paolo frequenta la classe V B dell’istituto beneventano ed è coordinato, in qualità di tutor scolastica del progetto ministeriale “studente –atleta”, dalla prof.ssa Angela Violetta Coviello.

L’intera comunità del Liceo Classico esprime le più vive congratulazioni e felicitazioni a Mattia Paolo per il riconoscimento avuto, con il sentito augurio di percorrere una brillante carriera sportiva e scolastica.