Minaccia di uccidere il figlio di due anni, il bimbo salvato dai carabinieri
Minaccia di uccidere il figlio di due anni, il bimbo salvato dai carabinieri. Avrebbe minacciato di uccidere il figlio di due anni e lo avrebbe scritto al marito, che in quei momenti si trovava fuori casa. Lo scrive Napoli Fanpage.
I carabinieri salvano il piccolo
Ma l’uomo, non appena ha letto, ha chiamato il 112: i militari hanno individuato l’appartamento e hanno tratto in salvo il piccolo. La vicenda, i cui contorni non sono ancora del tutto chiari, è avvenuta a Salerno nella mattinata di oggi, 18 agosto.
L’intervento dei carabinieri è partito con la richiesta di aiuto dell’uomo: palesemente preoccupato, ha raccontato di avere appena ricevuto dalla moglie il messaggio dal contenuto inquietante. I militari sono subito partiti alla volta dell’abitazione, temendo il peggio. Al loro arrivo, per fortuna, il piccolo era incolume; dopo una visita di controllo, con cui sono state verificate le sue buone condizioni di salute è stato affidato ad una struttura protetta.
Donna ricoverata in ospedale
Sul posto è stata fatta intervenire un’ambulanza del 118, che ha preso in carico la donna, accompagnata in ospedale per accertamenti. Il marito è stato ascoltato dai carabinieri; dalle prime informazioni trapelate sembrerebbe che la coppia fosse in via di separazione,