Moiano: arrestato spacciatore
Nella nottata, in Moiano, i Militari della Stazione Carabinieri di Airola, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, intercettavano Perone Domenico, 41enne del posto, operaio, notato transitare con fare sospetto, a bordo di un’autovettura.
L’uomo, alla vista dei militari, tentava di eludere il controllo, invertendo repentinamente il senso di marcia ma, inseguito, veniva bloccato: perquisita l’autovettura veniva rinvenuta una busta in plastica, sottovuoto, contenente complessivi grammi 20 di marjiuana, nonché un bilancino di precisione.
L’ulteriore perquisizione, effettuata presso la residenza, consentiva il rinvenimento di complessivi grammi 104 della medesima sostanza, nonché di una bustina contenente semi di canapa indiana, occultati, rispettivamente, nel mobilio della cucina e della camera da letto.
Tutto quanto rinvenuto, veniva sottoposto a sequestro.
Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, veniva ristretto presso il domicilio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel medesimo contesto gli operanti segnalavano alla competente Autorità Amministrativa uno dei passeggeri dell’auto, M.A., 18enne, da Sant’Agata de’ Goti, in possesso di modica quantità della stessa sostanza.
PUBBLICITA’