Moiano: assegnazione lotti nel Piano insediamenti produttivi
L’Amministrazione comunale rende noto che è indetto un bando pubblico per l’assegnazione e conseguente cessione in diritto di proprietà̀ dei Lotti ancora disponibili nel Piano per gli insediamenti produttivi di Via Campanile.
I lotti di terreno da assegnare e da cedere in diritto di proprietà̀ dovranno prevedere al proprio interno aree a verde privato avente superficie minima pari al 20% della superficie fondiaria, nonché spazi per parcheggi privati di autoveicoli al servizio dell’insediamento
Possono concorrere alla assegnazione dei lotti le imprese costituite in forma singola o associata esercenti una o più attività̀.
Gli aspiranti assegnatari, di uno o più lotti, non dovranno trovarsi in alcuna delle situazioni di cui all’art. 38, c.1., del D.Lgs. n. 163/06; dovranno essere iscritti alla competente C.C.I.A.A. o equivalente istituto nel caso di imprese non aventi sede in Italia; non dovranno avere debiti o pendenze, per qualsiasi causa, nei confronti del Comune di Moiano né avere contenziosi pendenti.; non essere stati interessati da processi di messa in liquidazione, fallimento o concordato preventivo nell’ultimo biennio.
I soggetti interessati all’assegnazione dei lotti possono presentare domanda, redatta in conformità all’apposito modulo predisposto dall’ Amministrazione Comunale, entro e non oltre le ore 12:00 del 29 gennaio 2016 (termine tassativo ).