Moiano: Giacomo Buonanno rieletto sindaco con una valanga di voti

Buonanno ottiene 2124 voti

Redazione
Moiano: Giacomo Buonanno rieletto sindaco con una valanga di voti

Moiano: Giacomo Buonanno rieletto sindaco con una valanga di voti. Con 2124 voti,  Giacomo Buonanno è stato riconfermato sindaco di Moiano.  Lo scrutrinio si è concluso pochi minuti fa con un grande tifo da parte di tutti i cittadini che hanno atteso la fine dello spoglio per fare esplodere la feste.

Al di là dei voti, ci  fa piacere pubblicare un sentito pensiero che ci è stato inviato in redazione e firmato dai suoceri, dalle cognate e dal cognato. Un pensiero che non poteva non essere pubblicato,

A Giacomo

Leggendo qua e la, mentre siamo inondati da continui aggiornamenti sulle “buone intenzioni” dei candidati alle elezioni, ci è capitato di ascoltare una intervista ad un giovane sindaco. Egli ha definito così il suo incarico:

“Essere sindaco significa essere il primo punto di riferimento per ogni esigenza, anche per quelle che non sono di competenza dell’Ente che stai guidando. Significa anche avere il contatto diretto con ogni singolo cittadino ed ogni singola cittadina; non esiste sensazione più gratificante”

In questa giornata, in cui la Comunità Moianese e Luzzanese acclama per la terza volta il suo “giovane sindaco”, prendiamo in prestito quelle parole per definire la figura di Giacomo…

La crescente passione e l’instancabile dedizione alla tua Comunità sono sotto gli occhi di tutti, fin dal 2014; tutti i tuoi sforzi hanno prodotto i risultati meritati. Come tu stesso lo hai già definito, questo non è un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza; riparti certo del ruolo che la Comunità ti ha affidato, convinto di guidare la crescita del “tuo” Comune con la lungimiranza e le capacità che ti hanno sempre contraddistinto.

Ti auguriamo di continuare a scrivere le più belle pagine della storia contemporanea di Moiano e Luzzano, certi che quello realizzato da te possa diventare un modello per tutte le comunità della Nostra, amata, Valle Caudina.

I suoceri Lidia e Pasquale, le cognate Rosanna e Michela, il cognato Michele.