Il Caudino
Chiudi

Sezioni

Argomenti

Moiano: incidente nella notte, padre e figlia in ospedale

Pubblicato il 25 Maggio 2020 - 21:00

Moiano: incidente nella notte, padre e figlia in ospedale

Moiano: incidente nella notte, padre e figlia finiscono in ospedale. Nelle prossime ore si deciderà se sottoporre l’uomo, T. P., 43 anni, ad un intervento chirurgico, le condizioni della figlia di 12 anni, invece, non destano particolari preoccupazioni.

La ragazza si trova ancora in stato shock, ma niente di preoccupante. Entrambi, da ieri sera, si trovano ricoverati presso l’ospedale San Pio di Benevento. Padre e figlia di Bucciano sono rimasti coinvolti in un terribile incidente stradale che si è verificato nel territorio del comune di Moiano.

Per cause in corso di accertamento, l’auto, una Golf, è andata a sbattere contro un muro ed entrambi sono rimasti feriti. Sul posto si sono portate i sanitari del 118, i vigili del fuoco, polizia municipale ed carabinieri.

Per trasportare i feriti in ospedale sono state necessarie due ambulanze. Le condizioni dell’uomo sono apparse subito molto più serie, rispetto a quelle della figlia. Una volta in ospedale è stato sottoposto alle prime cure ed ora si dovrà decidere se operarlo o meno.

I carabinieri sono al lavoro per ricostruire le fasi dell’incidente, dalle prime verifiche della dinamica del sinistro sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo. Ma bisognerà approfondire per capire bene quel che è successo.

Continua la lettura