Moiano: Iscrizione all’albo comunale delle associazioni
Con un avviso pubblico il Comune di Moiano, in esecuzione alla Delibera di Giunta Comunale n. 10/2016, avente ad oggetto: L’“istituzione Albo delle Associazioni e degli Organismi di partecipazione costituiti in forma associativa, operanti sul territorio comunale”, invita gli stessi ad iscriversi, entro il 30.06.2016, all’istituito ALBO, così come previsto dall’art. 31 del vigente Statuto Comunale.
“L’iscrizione all’Albo” -recita l’avviso- “ha validità ai seguenti effetti: a) priorità nell’ utilizzo temporaneo di strutture o sedi associative comunali; b) titolo alla nomina di rappresentanti in commissioni e/o gruppi di studio, analisi e/o ricerca; c) titolo alla concessione di contributi ordinari e straordinari nei settori della cultura, del turismo, del folclore, dello sport, del sociale, della famiglia, della gioventù, delle pari opportunità, dei servizi educativi etc.; d) titolo per l’affidamento di eventuali servizi a supporto dell’Ente comunale; e) titolo per eventuali concessioni di patrocini morali etc.”.
Le richieste di iscrizione dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente, unitamente ad ogni atto utile al fine della identificazione della Associazione richiedente l’iscrizione (es.: Atto costitutivo, Statuto, Codice Fiscale Associazione ed eventuale Partita Iva, atti identificatici del legale rappresentante, eventuale Codice Iban etc.).