Montesarchio: 2 stage per il settore tributi e patrimonio

Redazione
Montesarchio: 2 stage per il settore tributi e patrimonio
Montesarchio: distrutta la statuina della Madonna dell'Assunta

L’amministrazione comunale, retta dal sindaco Franco Damiano, ha deliberato di attivare, in via sperimentale, un progetto formativo per n.2 stage semestrali, da svolgere presso il Settore Entrate Tributarie e Patrimoniali – Politiche Sociali, e correlate borse di studio, finalizzato alla formazione e crescita esperienziale di giovani laureati, con età non superiore ad anni 29, che abbiano già conseguito il diploma di laurea in economia (o diploma di laurea equipollente), ma non ancora inseriti nel mondo del lavoro.
Allo scopo ha autorizzato la spesa stimata in euro 2.400,00 e ha dato mandato al dott. Gaetano Cecere, Responsabile del Settore Entrate Tributarie e Patrimoniali – Politiche Sociali per tutti gli adempimenti del caso, nonché per la predisposizione di disciplinare del progetto formativo e del relativo avviso pubblico.
Lo stage dovrà necessariamente essere svolto nei locali del Comune, in quanto necessita del confronto con la tecnostruttura dell’Ente, dell’uso degli strumenti informatici e dei programmi specializzati in essi contenuti, e di banche dati in possesso dello stesso.

Imma Paolo