Montesarchio: 25ennale e cambio di vertice al Club Inner Wheel Valle Caudina

Redazione
Montesarchio: 25ennale e cambio di vertice al Club Inner Wheel Valle Caudina

Montesarchio. Felice e importante coincidenza per il Club Inner Wheel che ha celebrato il 25ennale dalla fondazione e il cambio al vertice del sodalizio con il classico passaggio di collare.

La manifestazione si è tenuta ieri sera nella accogliente ed elegante cornice del Cristina Park Hotel, che come consuetudine ha saputo stare all’altezza dell’evento.

La cerimonia è stata presieduta dalla Governatrice del Distretto 210, la nostra Caterina Narullo Bove, che assieme al Comitato Esecutivo del Distretto, ha avuto parole di elogio e di apprezzamento per il Club.

La Governatrice ha sottolineato, infatti, come il Club in questo quarto di secolo sia stato una presenza costante, continua ed operosa al servizio della comunità, un riferimento riconosciuto ed apprezzato anche a livello distrettuale e nazionale.

A dare lustro alla manifestazione hanno partecipato, tra gli altri, la Past Board Director, nonché madrina del Club Valle Caudina, Bettina Lombardi Crisci, la Past Governatrice nazionale Angela Graziani Celentano, le Past Governatrici Maria Cucca Andria Pietrofeso e Bianca De Stefano Ceva Grimaldi, nonché autorità innerine e rotariane.
La serata è poi proseguita con il consueto annuale passaggio del collare. La presidente uscente Cristina Bizzarro Del Balzo, che ha ricordato il programma svolto durante il suo anno di presidenza, ponendo l’accento in particolare sui services svolti sul territorio, ha ceduto il testimone ad Antonietta Viscariello Simeone che condurrà il Club fino a giungo del prossimo anno.

Gradita sorpresa finale, l’ammissione di Miriam Clemente quale socia attiva del Club che ha avuto l’onore di ricevere il distintivo dalle mani della Governatrice.

Filomena Marro Cioffi