Montesarchio: 32enne assolto dalle accusa di resistenza a pubblico ufficiale

La vicenda è avvenuta a San Felice a Cancello

Redazione
Montesarchio: 32enne assolto dalle accusa di resistenza a pubblico ufficiale

Montesarchio: 32enne assolto dalle accusa di resistenza a pubblico ufficiale. Il Tribunale di Sanata Maria Capua Vetere, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, ha assolro un  32enne  di Montesarchio, imputato dei reato di resistenza a pubblico ufficiale.

In particolare, secondo l’accusa il 32enne  usava violenza per opporsi a pubblici ufficiali mentre compivano un atto del loro ufficio e, segnatamente, mentre era alla guida di un veicolo non si fermava all’alt imposto dalle forze dell’ordine in San Felice a Cancello, continuando la propria corsa a forte velocità in centro cittadino e ponendo in essere manovre spericolate, così mettendo in grave pericolo l’incolumità degli agenti di pubblica sicurezza e degli altri utenti della strada.

La Procura aveva chiesto la condanna del 32enne. Il Tribunale di Sanata Maria Capua Vetere, però, accogliendo le tesi dell’Avvocato Vittorio Fucci, lo ha assolto.

jojobetmeritkingmeritkinggrandpashabetjojobetHoliganbetgrandpashabetbetgitjojobetcasinoroyalbullbahisHoliganbet GirişkralbetpusulabetSweet Bonanza TürkiyeHoliganbet girişjojobetNo deposit bonusmrkingHoliganbetMarsbahismeritkingjojobetcasibom giriş güncelsekabetjojobet girişmarsbahisbetwoonmarsbahismarsbahis girişmarsbahis resmi girişbahsegelbahsegel girişbahsegel twitterbetciobetcio girişbetcio güncelsekabetsekabet girişsekabet güncel girişsuperbetinmarsbahisdeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusudeneme bonusu veren sitelerdeneme bonusumarsbahisjojobetzbahiszbahis girişzbahis güncel giriş