Word of Sport

Montesarchio: addio a nonna Dalia, aveva compiuto 100 anni ad Aprile

Un cordoglio sincero per la scomparsa della centenaria
di  Redazione
2 settimane fa - 10 Settembre 2021

Montesarchio: addio a nonna Dalia, aveva compiuto 100 anni ad Aprile. Aveva compiuto 100 anni il 12 aprile scorso, il suo cuore ha cessato di battere questa mattina. Montesarchio saluta con grande partecipazione emotiva nonna Dalia Dello Iacovo in Califano, la più anziana del paese.

Cento primavere

Cento primavere vissute con l’affetto dei suoi figli e dei suoi tanti nipoti. A darne il triste annuncio sono stati Marialuisa, Angelo, Bruno, Gianni e la cognata Elena, moglie del compianto Carmelo, avvocato, più volte amministratore cittadino .

La donna aveva anche un altro figlio, Carmelo, venuto a mancare qualche anno fa. Molte le testimonianze di cordoglio da parte dei nipoti che hanno espresso parole di profondo affetto nei confronti della loro nonna.

Il cordoglio sincero

Valeria ha scritto: “Ciao nonna Dalia, sono certa che continuerai a starci accanto con la tua discrezione come hai sempre fatto”.  Ed è proprio la sua discreta presenza ad aver illuminato a lungo il percorso di coloro che l’hanno amata. Buon viaggio alla nonnina più longeva di Montesarchio.

Suni Ferretta

Montesarchio: addio a nonna Dalia, aveva compiuto 100 anni ad Aprile
TEMI DI QUESTO POST cento anni nipoti nonna dalia Oggi