Montesarchio, Angela Papa: “Caduta di stile di sindaco e addetto stampa!”

Redazione
Montesarchio, Angela Papa: “Caduta di stile di sindaco e addetto stampa!”

“Che il sindaco usi mezzucci per organizzare la campagna elettorale lo abbiamo capito da un po’. Ma che si utilizzi il profilo istituzionale del Comune per divulgare querelle partitiche è la novità di questa calda (caldissima) estate”.
Esordisce così la consigliera provinciale e comunale Angela Papa per sottolineare la modalità scorretta con cui vengono pubblicate determinati tipi di notizie. “Dobbiamo distinguere la comunicazione istituzionale da quella partitica. Se il vicesidaco deve dialogare con FI lo faccia pro manibus e non attraverso l’addetto stampa dell’Ente, pagato con i soldi dei cittadini.
Non entro nel merito della professionalità del giornalista – chiarisce l’esponente di ‘Noi Sanniti’ – ma spero solo che sia stata una caduta di stile. Ricordando che la comunicazione del Comune di Montesarchio deve avere ruolo informativo ed attinente alle tematiche cittadine. Non ci aspettiamo imparzialità ma quantomeno correttezza istituzionale. Ahimè, – conclude Angela Papa – l’esordio non è stato dei migliori”.