Montesarchio: Annalisa Clemente fa il pieno di pubblico in piazza Umberto I : voto libero e legale
Montesarchio: Annalisa Clemente fa il pieno di pubblico in piazza Umberto I : voto libero e legale. Domenica sera, tanti i cittadini presenti in Piazza Umberto I, per ascoltare il comizio elettorale della lista n.1 “Futuro per Montesarchio” e gli interventi di alcuni componenti della squadra di Annalisa Clemente, candidata sindaco.
L’apertura di Annalisa Clemente
Nel suo intervento iniziale, Annalisa Clemente, ha ribadito gli obiettivi che la sua lista si pone, con particolare attenzione ai concetti di coerenza e legalità che sono alla base del gruppo. La candidata ha presentato con orgoglio la sua squadra nonostante i vari tentativi per bloccare la formazione di una seconda compagine che poteva ostacolare la lista “ 13001” guidata da Carmelo Sandomenico.
La preoccupazione di Annalisa Clemente è che i cittadini non potranno votare in modo libero a causa di pressioni e chiare indicazioni di voto. A tale scopo, infatti, la candidata Clemente, ha sollecitato il prefetto a sorvegliare sulla campagna elettorale e le operazioni di voto, in modo da garantire la legalità e la libertà di azione.
Ha poi passato la parola ai suoi candidati consiglieri, Caturano, Striani, Mauriello, Izzo e De Nisi, che hanno rappresentato le loro idee al caloroso pubblico presente in piazza. Infine, Clemente, nel saluto di chiusura del comizio ha sottolineato l’importanza di dare fiducia a questa squadra, con l’obiettivo di garantire la corretta e trasparente esecuzione dei progetti in programma e finanziati con il Pnrr.
Il riscatto di Montesarchio
Ed ha ribadito la necessità di riscattare la città di Montesarchio da qualsiasi tipo di imposizione da parte di potenti e padrini politici, che intimoriscono i cittadini limitando la loro possibilità di scegliere. In ultimo ha marcato il ” grosso pasticcio” dei partiti politici riuniti tutti dietro una finta lista civica. Questa sera la lista “Futuro per Montesarchio” incontrerà i cittadini della località Pontecani alle ore 19,30.