Montesarchio: arrestato per maltrattamenti in famiglia
Controlli alla movida da parte dei carabinieri nel Sannio Caudino, in particolare Airola e Cautano

Montesarchio: arrestato per maltrattamenti in famiglia. Controlli alla movida da parte dei carabinieri nel Sannio Caudino, in particolare Airola e Cautano.
Le forze dell’ordine, carabinieri, della Compagnia di Montesarchio, su mandato del Comando Provinciale di Benevento, hanno intensificato i controlli durante il weekend nei luoghi di aggregazione giovanile e nei locali della movida per prevenire episodi di violenza e garantire il rispetto delle norme.
Particolare attenzione è stata dedicata a Montesarchio, teatro recente di episodi di violenza giovanile, e ad Airola, con il supporto delle Squadre d’Intervento Operativo del 10° Reggimento “Campania” di Napoli.
Nel corso delle operazioni serali e notturne, sono state identificate 390 persone, controllati 268 mezzi e svolte attività di ricerca di armi e stupefacenti.
Sequestrato bastone pericoloso
Tra i risultati, è stato sequestrato un bastone pericoloso in possesso di un giovane 22enne, denunciato a piede libero. Inoltre, a Cautano, i Carabinieri hanno arrestato un 37enne per maltrattamenti in famiglia e detenzione illegale di arma da fuoco, dopo la denuncia della compagna minacciata con pistola e coltello.
L’intervento tempestivo ha scongiurato tragedie e assicurato la tutela della vittima, confermando l’impegno costante e la professionalità dei militari sanniti nel servizio alla comunità.
In un momento delicato per la provincia, questa operazione dimostra la determinazione delle forze dell’ordine nel garantire sicurezza e protezione, ispirando fiducia e speranza in un futuro più sereno e responsabile per tutti.