Montesarchio: arresti e denunce nel fine settimana
La Compagnia di Montesarchio in esecuzione di ordinanza dell’Ufficio G.I.P. del Tribunale di Benevento, a Vitulano, ha tratto in arresto S.N., 35enne di nazionalità del Ghana, già noto ai militari e sottoposto agli arresti domiciliari, per reiterate violazioni della misura degli arresti domiciliari contestate. Mentre, su ordinanza del Tribunale di Nocera Inferiore (SA), a Paupisi G.G.A., 56enne, sottoposto all’obbligo di dimora e deferito precedentemente per aver violato le prescrizioni imposte dalla misura restrittiva; i militari di quella Stazione dopo averlo rintracciato lo hanno arrestato. Entrambi dopo le necessarie formalità sono stati tradotti presso la Casa Circondariale di Benevento.
Personale della Stazione di Sant’Agata de’ Goti ha provveduto a denunciare in stato di libertà C.C. 42enne del posto, il quale, nel corso di una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso ingiustificato di 26 articoli tra attrezzi agricoli e utensileria meccanica, presumibilmente di provenienza furtiva, per un valore di circa 10 mila euro. Tutto il materiale è stato sequestrato, mentre sono in atto gli accertamenti per risalire ai legittimi proprietari.
Due rumeni pregiudicati un 33enne e un 32enne, domiciliati a Capua (CE), notati aggirarsi tra alcuni esercizi commerciali di Durazzano (BN), sono stati segnalati per l’irrogazione del Foglio di Via Obbligatorio.
Segnalati al Prefetto anche 3 assuntori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di piccole quantità di marijuana e metadone.