Montesarchio: arriva ” Cercherò “, il primo singolo di Michele Viscione

E' iniziato il conto alla rovescia per il 28 settembre

Redazione
Montesarchio: arriva ” Cercherò “, il primo singolo di Michele Viscione

Montesarchio: arriva ” Cercherò “, il primo singolo di Michele Viscione. Il 28 settembre, a mezzanotte, viene lanciato il primo singolo di Michele Viscione, un giovane musicista di Montesarchio, che ha deciso di dare una svolta al suo percorso artistico iniziato da bambino con il karaoke.

Michele Viscione ha 30 anni, ed ama molto fare musica “perché la musica è bella. Ho iniziato, racconta Michele, alla età di otto anni a cantare ad una festa dove in tanti si esibivano con il karaoke, e non ho più smesso”. Infatti, crescendo ha maturato nuove esperienze  cantando live e conoscendo tanti artisti.

“La mia passione, dice Michele,  sono I Nomadi ed infatti la mia canzone preferita “Io vagabondo”con il karaoke”.   Poi, per Michele arrivò il giorno che ha conosciuto Beppe Carletti tastierista e fondatore dei “Nomadi” insieme ad Augusto Daolio.

“Sono stato a Novellara, racconta Michele, da Beppe Carletti che mi portò sulla tomba di Augusto Daolio insieme ai miei genitori e mio fratello. Parlammo della mia passione per la musica e soprattutto per il loro gruppo “I Nomadi” che mi aveva ispirato sin da ragazzo.

Dopo poco tempo, fondai il gruppo “Cover Nomadedentro” tribute band dei “Nomadi” come leader e frontman.

Poi ho conosciuto i ragazzi che mi stanno accompagnando in questa carriera artistica e che continuano ad accompagnarmi nei live tra pub e piazze. Insieme a Lorenzo Minelli chitarra, Giuseppe Palma basso, Roberto Pedicini alla batteria, ed io cantante, nei fine settimana gestiamo un locale a Faicchio in provincia di Benevento chiamato “La Corte degli Ulivi”, dove intratteniamo gli ospiti con balli latino americano.

Ora, conclude Michele Viscione, è arrivato il momento di fare un percorso inedito ed il 28 settembre ci sarà il lancio del mio primo singolo “Cercherò” che parla di una storia d’ amore.

Il testo è scritto da mee registrata e creato in sala di registrazione”. Gli amici potranno seguirmi su Instagram e Facebook per essere sempre aggiornatisulle novità che riguardano la mia nuova musica ed il mio nuovo percorso”.

Lucia De Nisi