Montesarchio: arriva immediata la condanna della lista numero uno
Montesarchio: arriva immediata la condanna della lista numero uno. Bottiglia incendiaria davanti al comitato elettorale di Sandomenico: la lista numero 1 Futuro Per Montesarchio – Annalisa Clemente Sindaco condanna il gesto, esprimendo solidarietà e vicinanza alla lista avversaria.
Vicinanza e sdegno
“Vicinanza e sdegno per l’accaduto – commenta la candidata a Sindaco Annalisa Clemente – atti del genere vanno puniti in maniera esemplare”.
Mai dovremmo apprendere notizie del genere, che, purtroppo, inquinano il clima della nostra città. Fortunatamente, secondo quanto si apprende,
non si sono registrati feriti.
“Ci auguriamo che il sistema di videosorveglianza – prosegue Clemente – possa coadiuvare il lavoro delle Forze dell’Ordine, affinché si individuino
subito gli esecutori di questo gesto indegno”.
Ecco la notizia
Montesarchio: preso di mira il comitato elettorale dell’avvocato Sandomenico. Qualcosa è successo. Potrebbe trattarsi di una ragazzata o anche di un episodio abbastanza inquietante. Certo è che qualcuno ha preso di mira il comitato elettorale dell’avvocato Carmelo Sandomenico che si trova nel cuore di Montesarchio.
Elezioni tra meno di due settimane
Si tratta di danni di poco c0nto. La notizia viene riportata anche da Il Mattino di Benevento. Probabilmente chi ha agito, lo ha fatto in piena notte quando il comitato è chiuso. Alla riapertura questa mattina è stata trovata la sgradita sorpresa.
Ripetiamo, probabilmente, si dovrebbe trattare di un episodio di poco ma è sempre meglio chiarire onde evitare spiacevoli derive che possono essere sempre in agguato.
Del resto, i toni della campagna elettorale non sono certo alti. Sia l’avvocato Sandomenico, con i candidati della sua lista. che l’altra concorrente alla fascia tricolore del più grande centro della Valle Caudina, la dottoressa Annalisa Clemente, vice sindaco uscente. si stanno confrontando su prorgrammi ed idee.
L’episodio della scorsa notte, quindi, sembra davvero una nota stonata in un clima del genere. Bisogna ricordare che la zona dove sorge il comitato è protetta da un circuito di telecamente di sorveglianza. In breve, quindi, si potrebbe anche venire a capo di chi ha agito ed i motivi per cui lo ha fatto.
Campagna elettorale tranquilla
Siamo certi che la campagna elettorale continuerà nel segno della civiltà e del confronto su programmi ed idee, come è giusto che sia. Il confronto può essere anche aspro ma si deve sempre circoscrivere nell’ambito dei modi di vita civili. E la comunità di Montesarchio, tutti i candidati al consiglio comunale e alla carica di sindaco hanno nel proprio dna i tratti del vivere civile e sapranno espellere virus pericolosi.