Montesarchio: assolto dall’accusa di aver tentato di dar fuoco a due donne
Il 38enne è stato assistito dall'avvocato Fiorita Luciano
Montesarchio: assolto dall’accusa di aver tentato di dar fuoco a due donne. Montesarchio: assolto dall’accusa di aver tentato di dar fuoco a due donne.
È stato assolto in data odierna, dal Gup Nuzzo presso il Tribunale di Benevento, dai reati di rapina, tentato omicidio aggravato dalla premeditazione, dal reato di danneggiamento da incendio e dal reato di minaccia, Luciano Raffaele , di anni trentotto, di Montesarchio, assistito dall’Avv. Fiorita Luciano.
Come si ricorderà, Luciano Raffaele fu tratto in arresto nel maggio 2024 dai Carabinieri di Montesarchio, in relazione al reato di tentato omicidio a danno di due donne sannite, poiché avrebbe gettato nei loro confronti della benzina e appiccato il fuoco.
Oggi la celebrazione del Giudizio Abbreviato, ove il PM ha chiesto una condanna a 10 anni, mentre l’Avvocato Fiorita Luciano ha rappresentato in maniera analitica l’insussistenza dei fatti. All’esito del Giudizio il Gup beneventano, in accoglimento delle richieste difensive, ha emesso sentenza di assoluzione.