Montesarchio: Bambini a scuola al freddo, la denuncia dei 5Stelle

Redazione
Montesarchio: Bambini a scuola al freddo, la denuncia dei 5Stelle

Con un post su facebook, il Movimento 5Stelle denuncia una situazione che, se si dovesse dimostrare vera, ha dell’incredibile. Alunni e studenti che frequentano le scuole cittadine sono al freddo per “problemi diffusi nelle diverse sedi”.

Il Movimento 5Stelle denuncia: “Come al solito la programmazione di questa Amministrazione è la prova provata della sensibilità rispetto ai cittadini e ai servizi essenziali.  Spiace doverlo sottolineare e avremmo fatto volentieri a meno di sollevare la questione dal punto di vista politico.
Abbiamo atteso qualche giorno in religioso silenzio, come per la Villa Comunale, sperando che il Sindaco e la sua Giunta muovessero un dito.  ADESSO BASTA!!!
I bambini sono al freddo nel luogo deputato ad accoglierli. Nel luogo che deve contribuire a formare quel senso civico per renderli cittadini del futuro.  La SCUOLA, il luogo dove lo Stato dovrebbe manifestare la sua maggiore attenzione.
Non è possibile arrivare al 19 Novembre e constatare che vi sono problemi diffusi nelle diverse sedi per far funzionare i riscaldamenti.  Non ci basta vederli in funzione domani.
Vogliamo sapere quali sono le motivazioni per questo disservizio, per il disagio dei bambini e di tutto il personale scolastico.”