Montesarchio: beccato mentre abbandona rifiuti, sarà multato di 600 euro

Redazione
Montesarchio: beccato mentre abbandona rifiuti, sarà multato di 600 euro

In un post sul suo profilo facebook, Mattia Pagnozzi, denuncia che: “Verrà sanzionato dai vigili urbani di Montesarchio, con 600 euro di multa, il cittadino perbene residente a Montesarchio, inquadrato dalle fotocamere poste in via ORSA mentre, a bordo della proprio auto, abbandonava illegalmente sacchi di rifiuti indifferenziati come da foto. Dalle immagini controllate dal personale della Polizia municipale, si vede che l’uomo arriva a bordo di un auto e abbandona il rifiuto. La sanzione amministrativa verrà notificata dal Comando della Polizia municipale presso l’abitazione dell’uomo. Attraverso l’ausilio delle foto camere mobili, installate in collaborazione con l’Ente in diversi punti critici, è stata incrementata la sorveglianza.
I controlli con le video trappole saranno più assidui su tutto il territorio, l’obiettivo è arginare questi reati e fermare questi incivili.
Inoltre verrà incrementato il monitoraggio da parte della S.O.G.E.S.I. e dei Vigili Urbani, sul corretto conferimento dei rifiuti solidi urbani e alla corretta raccolta differenziata dei cittadini,controlli che verranno effettuati attraverso l’apertura dei sacchetti. Si confida anche nelle segnalazioni e nelle denunce di tutti i cittadini”.