Montesarchio: Black è riuscito a fuggire dai suoi rapitori ed è tornato a casa

Redazione
Montesarchio: Black è riuscito a fuggire dai suoi rapitori ed è tornato a casa

Montesarchio. Black è tornato a casa ed è stato sommerso dall’affetto dei suoi padroni. Probabilmente, è riuscito a fuggire da chi lo aveva rapito e si è precipitato da chi già lo aveva accolto una volta-

Purtroppo, però, è molto malmesso. Ha perso due chili e mezzo e soprattutto è stato sottoposto ad una maldestra operazione per estrarre il microchip.

Stiamo parlando della vicenda del labrador rapito, già al centro di un nostro articolo la settimana scorsa.

Il cane era stato portato via ed ai proprietari, con telefonate anonime, era stato intimato di non cercarlo. Loro,però, non si erano affatto rassegnati ed avevano presentato una formale denuncia al commissariato di polizia di stato di Cervinara dove sono tornati questa mattina. Un ritorno che potrebbe essere foriero di importanti sviluppi, in quanto la scientifica ha acquisito diversi elementi, utili alla soluzione di questo giallo. Tra questi anche una catena dove c’erano segnati alcuni numeri di telefono.

Intanto Black sarà di nuovo microchippato dalla famiglia di Montesarchio che lo ha adottato. Ciò vuol dire che queste persone sono i proprietari del cane a tutti gli effetti.

C’è ancora una spiacevole cosa da segnalare. Il labrador presentava una ferita che, probabilmente, gli è stata procurata da qualcuno che sa di medicina. Sono stati, infatti scuciti i punti di sutura dove era stato installato il microchip. Chi lo ha fatto dovrebbe essere consapevole di aver infranto la legge ed ogni etica professionale.

Nell’attesa che gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara facciano piena luce sull’accaduto, segnaliamo la felicità della famiglia che si è stretta a Black.