Montesarchio, Cambareri: “Blocchiamo la Statale Appia per i licenziati da Moccia!”

Redazione
Montesarchio, Cambareri: “Blocchiamo la Statale Appia per i licenziati da Moccia!”

Con questo slogan sul suo profilo Facebook:”Lavoratori Moccia, basta CHIACCHIERE: scioperiamo tutti insieme”, il consigliere comunale di Cervinara Christian Cambareri incita ad azioni concrete e clamorose, come il blocco della Statale Appia. Questo il suo messaggio: “Leggo con molto interesse un comunicato del Movimento Cinque Stelle di Montesarchio che riguarda i lavoratori dello stabilimento Moccia oramai chiuso.
I grillini annunciano un tavolo al ministero.
Dopo 2 mesi: FINALMENTE!
Con la scusa che doveva muoversi la Regione, la verità è che il governo nazionale non si è minimamente interessato alla vicenda.
Infatti il comunicato dei Cinque Stelle, scritto in un politichese che ricorda la prima Repubblica, non dice altro che si aprirà un tavolo di confronto.
E gli operai come faranno?
Che Natale passeranno questi lavoratori e le loro famiglie?
Al di là della visibilità cercata (la latitanza del governo sulla vicenda Moccia è evidente nonostante la presenza di deputati e senatori eletti in Valle Caudina del Movimento stesso), non c’è ancora nulla di concreto!
Bisogna agire subito!
Cari amici Cinque Stelle, vogliamo muoverci insieme? Vengo con voi: blocchiamo la statale Appia io e voi magari insieme agli studenti e agli amministratori della Valle Caudina!
Chiediamo che la politica segua SUL SERIO la vicenda dei lavoratori Moccia!
Io ci sono. E voi?”