Montesarchio: Caso meningite, don Silvio devolve la questua per la bimba

Redazione
Montesarchio: Caso meningite, don Silvio devolve la questua per la bimba

Don Silvio Pepiciello, a cui nessuno fino a quel momento aveva chiesto nulla, ha manifestato la sua volontà di organizzare una raccolta fondi per la famiglia della bambina ricoverata all’Ospedale Cotugno per una sospetta meningite. “Sono stato contattato dalla nonna della bambina” – ha dichiarato don Silvio – “ed ho deciso di devolvere la questua di domani, domenica 17 aprile, per questa famiglia. Chi vuole può partecipare all’iniziativa anche con un bonifico” sul conto corrente della Parrocchia San Giovanni Battista di Montesarchio (iban IT27C0200875370000401023581) specificando che si tratta di un aiuto per la bimba.
Don Silvio si conferma ancora una volta pronto e sensibile nei confronti delle persone che hanno veramente bisogno di aiuto. Il caso della bambina di Montesarchio balzò alle cronache alla fine di febbraio. Don Silvio ha deciso quindi di aiutarne la famiglia devolvendo la questua domenicale. Un gesto nobile da parte del parroco che ha voluto andare così incontro ai familiari di questa sfortunata creatura che ha bisogno ancora delle cure del caso.
I parrocchiani sono dunque invitati a contribuire economicamente, attraverso questua e bonifici, per questa famiglia in difficoltà.

Brigida Abate