Montesarchio: cessa l’allarme topi e lunedì primo dicembre riprendono le lezioni al liceo Fermi
La derattizzazione è stata ultima e gli ambienti sono stati bonificati
Montesarchio: cessa l’allarme topi e lunedì primo dicembre riprendono le lezioni al liceo Fermi. Si informa che da lunedì 1° dicembre 2025 tutte le classi dell’Istituto di Istruzione Superiore “E. Fermi” di Montesarchio riprenderanno regolarmente le lezioni..
A seguito dell’ordinanza sindacale n. 20 del 28/11/2025, del Comune di Montesarchio , con la quale era stata disposta la chiusura del plesso per consentire interventi urgenti di derattizzazione e disinfestazione, le autorità competenti hanno provveduto con tempestività a effettuare tutte le operazioni necessarie, ripristinando le condizioni di piena sicurezza e igiene per studenti, personale e famiglie.
La Dirigente Scolastica Pasqualina Luciano ringrazia il Comune di Montesarchio, nella persona del Sindaco Carmelo Sandomenico, e la Provincia di Benevento, guidata dal Presidente Nino Lombardi, insieme al dirigente del settore Scuola ing. Giordano, per l’immediato intervento, la collaborazione istituzionale e la costante attenzione rivolta alla comunità scolastica.