Montesarchio: conferenza stampa di fine anno del sindaco

Il primo cittadino ha tracciato un bilancio delle varie attività svolte

Redazione
Montesarchio: conferenza stampa di fine anno del sindaco

Montesarchio: conferenza stampa di fine anno del sindaco. Il 2024 che si sta per chiudere  è stato il primo anno di governo completo per il sindaco di Montesarchio, l’avvocato Carmelo Sandomenico. Ricordiamo, infatti, che l’avvocato è stato eletto primo cittadino solo a metà del mese di maggio del 2023.

Come sempre avviene, quindi, i primi mesi non si può certo ravvisare l’impronta che si intende dare nel governo cittadino. Nel 2024, invece, è iniziata, anche se un poco alla volta, la nuova governance.

I risultati si sono già visti nel bilancio che è stato approvato venerdì 27 dicembre dal consiglio comunale, elaborato e presentato dall’assessore Angela Papa. Conti in ordine e tentativo di diminuzione delle tasse, a questo si tende. Senza dimenticare le assunzioni e le stabilizzazioni del personale storico dei servizi.

Tutti obiettivi centrati che sono stati illustrati nella conferenza stampa di fine anno dallo stesso sindaco di Montesarchio, l’avvocato Carmelo Sandomenico. La fascia tricolore ha assicurato che si continuerà in questa direzione per avere un’amministrazione sempre più calibrata verso i veri bisogni dei cittadini.