Attualità

Montesarchio: domenica di sport e solidariertà

Montesarchio: domenica di sport e solidariertà

Altra domenica di sport e solidarietà per la Podistica Valle Caudina. Oggi i podisti caudini sono stati impegnati a Nocera per il “XVIII Memorial Franco De Maio” e a Montesarchio per la raccolta fondi a favore dell’AIRC.
Quando la solidarietà si abbina allo sport gli atleti caudini riescono ad esprimere il meglio di sé; infatti la gara di Nocera ha visto la conferma della straordinaria condizione di forma di Aniello Falco, che ha coperto la distanza dei 10 km in 34’58” con un passo di 3’29″/km, Salvatore Rocco ha segnato un notevole 35’38” e Gaetano Buono con 36’23”. Da segnalare inoltre i personali di Vincenzo Di Lorenzo con 41’03”, di Pina Di Nuzzo con 43’03” e di Valentino Signore con 43’22”.
Comunque tutti gli atleti hanno dato il meglio visto il 5° premio ottenuto dalla PVC con soli 20 atleti giunti al traguardo su una gara con 1000 atleti. A Montesarchio invece la PVC in collaborazione con la   Coordinatrice Emanuela Pisaniello è stata impegnata nella vendita delle “Arance della Solidarietà” a favore dell’AIRC. Anche in questo caso l’obiettivo è stato ampiamente raggiunto vista la risposta positiva che la popolazione ha dato per la raccolta fondi.
La prossima sfida che affronterà la Podistica Valle Caudina è la prestigiosa Mezza d’Oltremare di Napoli fissata per il prossimo 05 febbraio.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it