Montesarchio: doppio appuntamento con la fotografia al Museo e alla Torre
Un doppio appuntamento di grande valore

Montesarchio: doppio appuntamento con la fotografia al Museo e alla Torre. Doppio appuntamento dedicato alla fotografia d’autore a Montesarchio presso il Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino. Dopo l’inaugurazione della mostra “Ritratto – Volto a rendere” di Alessandro Squilloni, ospitata all’interno Torre di Montesarchio, con l’associazione Sentinelle della Torre, e visitabile fino al 5 ottobre 2025, negli orari di apertura della Torre di Montesarchio, il Museo Archeologico Nazionale del Sannio Caudino sarà teatro, Giovedì 10 luglio alle ore 17:30, dell’inaugurazione della mostra fotografica “IN FEDE E IN ARTE” di Vincenzo Vitagliano.
L’esposizione di Vitagliano, promossa dal Mansc e dal Comune di Montesarchio, con l’assessore alla cultura Morena Cecere , promette un viaggio visivo attraverso la sensibilità dell’artista, offrendo nuove prospettive e suggestioni.
La mostra, allestita nella sala del loggiato all’ingresso delle sale espositive, sarà visitabile fino al 5 ottobre negli orari di apertura del museo e compresa nel biglietto di ingresso.