Montesarchio, elezioni, Damiano a Tufara Valle: “Una frazione viva ed operosa!”

Redazione
Montesarchio, elezioni, Damiano a Tufara Valle: “Una frazione viva ed operosa!”

Hanno risposto in massa le elettrici e gli elettori della piccola, ma operosa comunità di Tufara Valle che, nella serata di ieri, hanno incontrato il sindaco uscente Franco Damiano e tutti i candidati consiglieri della lista “Scegliamo Montesarchio”.
Un incontro formale, svoltosi nello spazio antistante il bar “I Sapori”, nel corso del quale Damiano ha voluto ricordare l’impegno assunto dalla sua amministrazione a tutela di questo spicchio della comunità locale.
“Al nostro insediamento – ha detto – i cittadini di Tufara erano praticamente tagliati fuori dai servizi essenziali come quello scolastico, fondamentale per poter far crescere serenamente i bambini, tutelando allo stesso tempo le famiglie. E così, grazie all’impegno del corpo docente, che ringrazio, ed in particolare della dirigente del secondo circolo, Mariagrazia Ceglia, siamo riusciti non solo a rendere funzionale il plesso della scuola dell’infanzia, ma addirittura abbiamo avviato anche il primo anno delle scuole primarie. Una struttura che, tra l’altro, è diventata punto di riferimento anche per gli altri comuni limitrofi. E questo è sicuramente il risultato più importante che abbiamo ottenuto in questa frazione. Ma non ci siamo fermati qui. Abbiamo messo in programma un piano di bonifica e riqualificazione della ex discarica di Tre Ponti. Infine – ma non meno importanti – il miglioramento della pubblica illuminazione e l’efficientamento della rete idrica per risolvere le problematiche di pressione a causa di alcune perdite. Un progetto, quest’ultimo, che la nostra amministrazione ha seguito e continuerà a seguire con determinazione, nonostante le evidenti difficoltà legate alle critiche condizioni finanziarie dell’Alto Calore. Il nostro impegno – ha poi concluso – continuerà senza sosta per mantenere sempre unita la nostra Tufara”.

Pubblicità elettorale