Montesarchio: Entra nel vivo Un Natale coi Fiocchi

Redazione
Montesarchio: Entra nel vivo Un Natale coi Fiocchi
Montesarchio. Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano quattro giorni alla festa più attesa dell’anno e la manifestazione Un Natale coi Fiocchi, che tanto successo sta ottenendo, entra nel vivo. Tanti gli appuntamenti in programma, a partire dal pomeriggio di oggi. Alle 17,00 riaprono le botteghe di Caudium, il meglio dei prodotti enogastronomici ed artigianali del territorio, in mostra presso lo splendido chiostro di Palazzo San Francesco.
Un modo per proporre regali diversi con ottimi prodotti legati al territorio. Nella biblioteca comunale continua la mostra fotogafica “Fotocronaca” con inizio alle ore 18,00.
Alle 19,00, il Forum dei Giovani invita tutti all’Apericristmas che si terrà sempre nello splendido chiosco di palazzo San Francesco. Alle 20,00 appuntamento con la grande musica. Nell’auditorium Eduardo De Filippo dell’istituto E. Fermi si esibirà la banda della Nato Topside. Fiati straordinari per vivere un’atmosfera senza tempo che spazia dallo swing sino ad arrivare al jazz delle origini. Per vivere Un Natale coi Fiocchi non si può non passare da Montesarchio.