Montesarchio: eseguita l’autopsia, domani alle 11,00 le esequie di Teddy
Montesarchio Montesarchio si prepara a dare l’ultimo, estremo saluto a Teddy Damiano, il 32enne che si sarebbe tolto la vita nella notte tra sabato e domenica, infliggendosi diversi colpi di coltello. Il condizionale è necessario, in quanto la Procura della Repubblica di Benevento ha stabilito di effettuare l’autopsia sul corpo del giovane ingegnere, che ha aveva anche un grande talento musicale.
L’autopsia è terminata pochi minuti fa, presso la Morgue dell’ospedale Rummo di Bene. Entro sessanta giorni i risultati saranno depositati. Intanto, la salma del 32enne,domani arriverà dall’ospedale presso la chiesa della Purità, dove alle 11,00 sarà celebrato il rito funebre. Dopo quattro giorni, finalmente, la salma sarà restituita ai genitori, Nicola e Margherita ed al fratello Francesco, i quali non riescono a darsi pace rispetto al gesto estremo che ha compiuto il loro congiunto.
Si tratta di un suicidio che ha segnato profondamente l’intera comunità di Montesarchio. Il dolore è stato espresso, proprio su questo colonne, da don Giancarlo D’Ambrosio che è proprio il parroco della Purità, dove si svolgeranno le esequie.