Montesarchio, famiglia di atleti derubata in vacanza al mare

Redazione
Montesarchio, famiglia di atleti derubata in vacanza al mare

E’ finita proprio male la vacanza di una nota famiglia di atleti, al mare a Capaccio di Paestum, per rilassarsi con il proprio figlio. E’ stata derubata, ieri, dai soliti ignoti, di soldi, carte di credito, documenti, telefonino, chiavi dell’auto e di casa.
Gli sventurati sono stati costretti a ritornare a casa, circa 150 chilometri, per poter prendere le chiavi di riserva dell’auto e tornare di nuovo a Capaccio per recuperarla.
Marito e moglie, la donna come lavoro fa la docente, così si sono sfogati su un noto social: “a “quelle povere anime”, che ieri ci hanno derubato, auguro di godersi la vacanza e poi di spendere tutto in medicine….documenti e quant’altro potevate restituirceli; abbiamo dovuto fare 150 km per venire a prendere a casa il duplicato della chiave, farne altre 150 per venire a riprendere l’auto e ritornare poi a casa ripuliti ….Documenti e quant’altro potevate riportarli ;dato che, adesso, è un rompicapo dover rifare il tutto …che schifo di gente al mondo…”.
La sfortunata coppia ha potuto presentare solo stamattina denuncia ai carabinieri di Montesarchio, perché quelli di Agropoli, competenti per territorio, come dichiarato dai due: “hanno risposto che era tardi e che, d’altronde, di furti da quelle parti ne fanno tanti. . . mi hanno persino detto di farmi un giro tra la spazzatura, per le strade e per i lidi, per cercare di trovare qualcosa . . .”.
Intanto, per la coppia, non solo il danno economico e la vacanza rovinata, ma anche la tortura di dover rifare tutti i documenti, carta d’identità, patente; cambiare serratura della porta di casa e richiedere in banca le carte di credito.

Marpa53